venerdì 29 agosto 2014

Recovery sparita, sistema instabile su Galaxy S1 (I9000)

Recovery sparita, sistema instabile



L'utente fbio87 scrive e domanda:
Salve a tutti! Tempo fa installai una Cyanogenmod sul mio Galaxy S. Dopo vari aggiornamenti fino ad arrivare alla con 4.2.2 j.b., non ho effettuato alcun wipe, ma ho solo installato in automatico i vari aggiornamenti e sono arrivato al punto di odiare il mio telefono.

Il sistema è diventato instabile (solo con le applicazioni), ed è sparita la Recovery per cui non riesco più a ripristinare il sistema e magari installare una nuova rom.

Come posso fare per resettare tutto e installare una nuova Cyanogen?







gefi risponde:
Ciao, la cosa migliore da fare e fare una profonda pulizia del Galaxy s1, a tal proposito ho fatto una guida da seguire scrupolosamente che è http://tuttosulgalaxyi9000.forumattivo.it/t1-guida-come-far-rinascere-il-nostro-galaxy-s-i9000-e-o-acquisire-i-diritti-di-root   ciao da gefi

Nessun commento:

Posta un commento